domenica, maggio 28, 2006

Oggetti di cattivissima qualità...ma che fantasia!


Visto il successo dei varii articoli di CATTIVA QUALITA'© vi proponiamo alcuni modelli trash&cult di straordinaria bellezza:Lo spiritoso perizoma CHIP la provocatoria maglia RADIO NOIA il confortevole cappellino ROCKTATTOO e la super fashion felpa militare ROCKTATTOO.

Magliette "PAZZE" di assoluta Cattiva qualità





Finalmente le magliette di Cattiva qualità©.
Queste a lato sono gli stock per Pazzo di te, per il momento pensati in questi colori e blu/bianco oppure rosa tinta unita.
Decisamente più carina la versione "per Lei"
Suggerisci un colore se poi hai il coraggio di indossarla!

sabato, maggio 27, 2006

Maurizio Ferrandini :Viaggio ad HONG KONG

Pare strano ma quando si dice NEMO PROFETA IN PATRIA si da una definizione appropriata della situazione del cantautorato italiano.


La diffusione di Ferrandini prima come artista web(cui ha creduto già dal 2000) che come attore incosapevole delle varie"fattorie" televisive ha portato alla concreta possibilità di fare conoscere la musica di CATTIVA QUALITA' Ferrandiniana nell' est in espansione continua...
Le richieste "orientali"dell'ultimo disco sono il 40% rispetto alle richieste totali avute per la produzione di SENSO UNICO...bè...auguriamoci che non abbiano già tradotto il testo della canzone!!!

RADIO NOIA...ma non Radioestensioni!



Come sono complicati i rapporti qui...

Radio Noia è forse uno dei brani più semplici di SENSO UNICO eppure la sua immediatezza e la sua energia lo hanno portato ad essere uno dei preferiti...quanto meno dal pubblico del web...visto che ci risulta il brano sia diffusissimo e scaricatissimo nei vari peer to peer...il pubblico web si sa...è obbiettivo...e disinteressato...ma...è giunto il momento di chiarire che RADIO NOIA non ha nulla a che fare con i pur bravissimi SUBSONICA...

Ho fatto alcune ricerche e pare che su EMULE esista una versione di Radio Noia "addebitata" ad entrambi...ebbene...state tranquilli... è solo uno che canta la NOIA RADIOFONICA ...e non è torinse!!!