mercoledì, aprile 23, 2008

ISTERIKA - Cd Single (2008)

Intervista telefonica a cura di Rudy Nettuno
Rudy: Graditissimo ritorno, vuoi raccontarci qualcosa di questo nuovo singolo?
Maury: E’ un anticipo del disco che uscirà in autunno…dopo il rock tecnologico di PopKong sto cercando di sporcare un po’ di più la mia prossima produzione sfruttando al meglio l’amplificazione valvolare.
Rudy: Un blues è abbastanza atipico nella tua produzione ma a sentirlo sembra che hai sempre fatto solo quello, sarà questa la linea seguita per il prossimo album?...dal Rock asiatico al blues americaneggiante?
Maury: Bè è uno dei percorsi…sono finalmente riuscito a dare una soffiata di polvere messicana al mio nuovo sound.
Rudy: Parlaci della bellissima copertina.
Maury:In copertina c’è Chiara Daino, attrice Genovese dalle indubbie doti espressive.E’ una collaborazione che nasce grazie a MySpace…io credo che nonostante la grande confusione della rete, certi talenti non possono che attrarsi tra di loro.
Rudy:Oltretutto la bella attrice è anche parte integrante del video che sta spopolando su YouTube
Maury:Si…sembrava adatta per il brano…non ci conosciamo personalmente ma voci di corridoio dicono che sia veramente pazza furiosa…quindi l’ideale per uno come me che non ama chi rinnega la sua natura.
Lei ha accettato con entusiasmo e professionalità la mia proposta e questo le fa onore visto il budget costituito da un cappuccino che non le ho ancora offerto.
Rudy:A proposito, hai intenzione di darti anche alla regia?Non ti bastava fare il OneMan Band?
Maury:No dai non scherziamo, il video l’ho girato io ma solo perchè non avevo soldi per affidarlo ad un professionista vero.
Come sai io amo occupare tutto gli spazi che la rete concede e quindi avevo necessità di mettere dei video “nel tubo”anche se chiaramente molto artigianali.
Rudy:Bè a noi è piaciuto e speriamo di vederne altri il prima possibile
Maury:Sarà fatto Rudy…dammi solo il tempo di curare il mio isterismo.
Rudy:No dai…non curarti, magari perdi la rabbia compositiva
Maury:Daccordo…allora butto tutte le pillole.

1 commento:

Chiara Daino ha detto...

"Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui".
[Friedrich Nietzsche]

E Daino conferma TUTTE le voci!
E ancora ringrazia Maurizio [che - ancora - le deve: il famoso cappuccino!]: impasto puro e pieno - oltre le parole, dentro il suono!

Baciamo gli spartiti!
Chiara