giovedì, marzo 20, 2008

Come la neve

Chiara come la neve
sei fredda
alta come la neve
immensa
arrivi nel pieno della tua bellezza
dalla trasperenza di una fotografia ritoccata
sei una stella lontana ma per un momento così vicina
lasci che i miei occhi si posino su di te
come un rapace atterrato per caso sulla mia ringhiera
mi osservi sicura con la coda dell'occhio
io faccio finta tu sia lì per caso per mangiare i semi sul mio terrazzo
rimani immobile, maestosa
aspetti un soffio di vento o un semplice movimento
per farmi vedere la tua apertura alare
ma io distolgo lo sguardo prima di te
adesso non ti vedo più
e prima che tu possa scappare
io sarò già volato via.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Toner, I hope you enjoy. The address is http://toner-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Good post.